5 idee per il tuo calendario dell’Avvento

IN QUESTO ARTICOLO troverai:

Ormai ci siamo, the most wonderful time of the year si avvicina sempre di più.

Sììì, ovviamente parlo del Natale.

Ogni anno amo rispolverare una tradizione: il calendario dell’Avvento. Ne regalo uno al mio compagno e, da quest’anno, anche al mio bimbo. Ne preparo uno anche In formato digitale, insieme ad Anna, da regalare agli sposi che si stanno dedicando all’organizzazione del loro matrimonio.

Se sei interessato all’argomento, continua a seguirci che presto parleremo anche di questo regalo.

Quello che voglio lasciarti oggi, invece, è una raccolta di idee da cui puoi ispirarti per il calendario dell’Avvento da regalare alla tua metà, ad un’amica, un amico oppure A TE STESSO. Perché non c’è niente di più bello che dedicare coccole e attenzioni a se stesso.

Ho spulciato il web in lungo e in largo fino a che non ho trovato le 5 idee più interessanti da proporti, eccole qui.

#1 IL CALENDARIO DI CIOCCOLATO

Questo è sicuramente il classico dei classici, un’intramontabile idea apprezzata da tutti, grandi e piccini. Che tu voglia acquistarlo per te stesso o regalarlo, sicuramente non puoi sbagliare.

In commercio ce ne sono una quantità industriale, anche nei più piccoli supermercati di provincia sono sicura tu possa trovare qualcosa di carino

#2 IL CALENDARIO DELL’AVVENTO BEAUTY

L’altro giorno, scrollando sui social, sono capitata su un post di Kiko, il marchio di make up, che proponeva in vendita il suo calendario dell’Avvento. Ho subito pensato a te e a quanto fosse perfetto per questo articolo.

Se hai un’amica o una partner che ama truccarsi e prendersi cura della pelle, questa idea è perfetta per te: tanti prodotti utilissimi e inseriti in un packaging glamour.

#3 IL CALENDARIO DEL RELAX

Con calendario del relax, un nome che mi sono inventata in questo momento, ho immaginato un calendario dove dietro ogni casellina si nasconde una bustina di tisana (o di tè, se lo preferisci).

Per chi come me e Anna beve un tè (ok anche due, forse tre) al giorno, questo calendario è il top. Conosci qualcuno con il nostro stesso “problema”? Ecco risolto cosa puoi regalargli il prossimo Avvento. Io ho messo questo nella lista dei miei preferiti: il calendario della Yogi Tea.

#4 IL CALENDARIO ALCOLICO

Chi ama la birra apprezzerà una degustazione di 24 birre artigianali, scelte accuratamente nei migliori birrifici. Oppure acquistate online, chi te lo fa fare di girare tutti i birrifici della zona dai (ammesso che tu ne abbia vicino casa).

Ho dato un’occhiata online e ci sono diverse soluzioni interessanti. Qualora non trovassi nulla di tuo gusto, potresti anche pensare di confezionare tu stesso il calendario dell’Avvento selezionando le birre preferite di chi riceverà il regalo.

#5 IL CALENDARIO SU MISURA

Quelle precedenti ti sembrano soluzioni troppo limitative e fredde? Crea tu stesso un calendario dell’Avvento e personalizzalo come meglio credi. La cosa migliore, secondo me, è pensare a 24 piccoli regalini tutti diversi tra loro, che non seguano quindi un tema in comune, ma che sai possano piacere a chi riceverà il calendario.

Qualche idea sul contenuto? Cioccolatini, attività da svolgere insieme, gift card da barbiere/estetista, calzini, decorazioni natalizie, buono per una colazione insieme, cover per il telefono, portachiavi. Lasciati ispirare dai gusti e dalle passioni di chi lo riceverà e il regalo sarà sicuramente super apprezzato.

L’IDEA IN PIÙ

Anche AltroSenso avrà il suo personale calendario dell’Avvento. Se stai programmando il tuo matrimonio e non sai da dove partire è il calendario perfetto per te!

Abbiamo preparato per te 24 REGALI per te, ogni giorno, schede scaricabili, manuali, bonus e tantissime altre sorprese per aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio nel modo giusto!

TUTTO ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

Come puoi fare per riceverlo? Clicca sul bottone qui sotto e iscriviti subito. Fai attenzione! I regali non verranno pubblicati qui sul blog, ma saranno inviati per mail solo ed esclusivamente agli iscritti al Calendario.

Cosa aspetti? Corri a prenotare il tuo regalo.

Hai letto questo articolo e vuoi piÙ informazioni? Hai una domanda?

Scrivici subito, ti risponderemo in un lampo!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? DAI UN VOTO!
5/5

ALTRO DAL NOSTRO MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi gratuitamente "l'AltraGuida"

Le guide e i consigli settimanali di AltroSenso che ti aiutano ad organizzare il tuo matrimonio e renderlo perfetto