All I want for Christmas is… MARRY YOU!

IN QUESTO ARTICOLO troverai:


In Italia gli eventi dedicati solo agli operatori del settore sono pochi, forse perché ancora, da alcuni, il matrimonio viene considerato una frivolezza fatta di nastrini e tulle, quando invece si tratta di un settore che muove cifre importanti e che si sta costellando sempre più di professionisti che svolgono il loro lavoro con serietà, dedizione e competenza.

Proprio per creare scambio di opinioni e nuove collaborazioni martedì 22 novembre il portale Zankyou.it ha riunito una selezionatissima lista di esperti in una cornice da sogno, in occasione del Christmas Wedding Breakfast, presso le sale del Grand Hotel Imperiale Resort&SPA di Moltrasio (andate a vedere che meraviglia è questo posto! Io vorrei possibilmente prendere residenza li, si può?) sotto l’organizzazione delle wedding planner Anna Frascisco e Monia Re di Kairòs Eventi.

Certo che erano tanti eh?

Ecco un elenco degli scatti che in assoluto ho preferito:


LE TORTE DI DEAR SWEET WENDY


Che scoperta!

Sono bellissime, soprattutto quella piramide di macaron (ho una passione per le piramidi di dolci!)

Macaron dorati… troppo belli!


GLI ALLESTIMENTI FLOREALI DI RATTI FLORA


Bellissima questa cascata di foglie dorate, mi fa venire una voglia incredibile di organizzare un matrimonio in inverno! Spose invernali contattatemi e farete sempre di me una persona felice!!



L’ALLESTIMENTO DI SARA CATTANEO LAB


Ragazze, vi svelo un segreto. Quando c’è da usare il rosso, soprattutto il magenta, nei matrimoni, il 90% delle volte viene fuori un disastro.

Questo per due motivi:

1)il rosso è un colore molto forte che “spara” nelle foto e quindi viene spesso male riprodotto in foto a meno che il fotografo non sia molto bravo

2) se non è dosato in modo abile da chi si occupa degli allestimenti c’è il rischio di passare sempre la soglia del buon gusto (e non parlatemi di toulle rosso, MAI!)

In questo caso invece il risultato è semplicemente stu-pen-do perché dosato con grazia e abbinato in modo molto delicato.

Bello, bello bello!!



I CADEAUX DE IL GHIRIGORO BOTTEGA E LETTERINK


Quando due realtà meravigliose si mettono insieme quale potrà mai essere il risultato?

Ho conosciuto le ragazze del ghirigoro a Il mondo creativo e ho potuto constatare di persona che oltre che bravissime sono anche persone alla mano, simpatiche e piacevoli!

Questi quadernetti natalizi che hanno creato sono davvero carini!





LE PASTIGLIE LEONE


Un brand che si è rinnovato in un modo incredibile, davvero un esempio di marketing da prendere  a modello per come hanno saputo reinventarsi.

Sono belli, sono glam, sono unici. Queste sono le belle realtà italiane che ci piacciono!


I PASTICCINI DEL GRAND HOTEL IMPERIALE RESORT&SPA


Che location ragazzi! Certo che in Italia abbiamo i posti tra i più belli del mondo! Una colazione con una vista del genere la fareste?

Una menzione speciale a Ordine della Giarrettiera per le bellissime foto!

Se volete leggere l’intero articolo con tutto quello che è stato detto vi rimando al link  dell’articolo di Zankyou


HANNO PARTECIPATO



Ratti Flora // Sara Cattaneo Lab // Dear Wendy // Confetti Gentile // Pastiglie Leone // Blunotte Eventi //  Table Top Trade // Cifa Forniture Alberghiere // Ordine della Giarrettiera // Riccardo Lavezzo Exclusive Wedding Films, // Il Ghirigoro Bottega // Letterink.// Elle Spose // UNICO Wedding // Divage, //Alessandra Rinaudo // Peter Langner // Antonella del Brusco //Marianna Lanzilli // Scenari Sposa // Ela Siromascenko // Sara Events, // White Emotion // Sunday Events Boutique //Leo Eventi  // Italian Lakes Wedding //  The Lake Como Wedding Planner //  NOB Eventi

 fotografi  Matrimoni all’Italiana // Luca Rajna. // Cascina Boscaccio/Accademia Komax //Villa Crespi  //  Maggioni Party Service, // Love Books.

Blogger Almalu’s Place,// Alices’adventures in wonderland, // Suze Studio Design // Dab Wedding.

Organizzazione: Zankyou.it + Anna Frascisco + Monia Re di Kairòs Eventi

Location & Catering: Grand Hotel Imperiale Resort&SPA

Media partner: Elle Spose + UNICO Wedding

Foto: Ordine della Giarrettiera | Video: Riccardo Lavezzo Exclusive Wedding Films| Creatività: Il Ghirigoro Bottega + Letterink| Sweet Table: Dear Wendy di Elena Bosca | Allestimenti floreali: Ratti Flora+ Sara Cattaneo LAB| | Confetti & Dolcezze: Confetti Gentile – Pastiglie Leone | Make up: Divage |Allestimenti tecnici: Blunotte Eventi | Ceramiche e forniture: Table Top Trade –  Cifa Forniture Alberghiere

Hai letto questo articolo e vuoi piÙ informazioni? Hai una domanda?

Scrivici subito, ti risponderemo in un lampo!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? DAI UN VOTO!
5/5

ALTRO DAL NOSTRO MAGAZINE

Consigli da una wedding planner
Anna Rosso

Parlare in pubblico senza problemi!

Parlare in pubblico. Per alcune persone è una prova che può dare non poche preoccupazioni. Gli occhi di tutti saranno puntati proprio su di te e, soprattutto se hai deciso di fare un discorso potresti bloccarti o essere preoccupata di riuscire a fare tutto il discorso. Ecco alcuni consigli pratici per un discorso che lascerà tutti a bocca aperta.

LEGGI L'ARTICOLO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratuitamente "l'AltraGuida"

Le guide e i consigli settimanali di AltroSenso che ti aiutano ad organizzare il tuo matrimonio e renderlo perfetto