Bar a parfum che passione: la storia di Tania e Lorenzo raccontata attraverso un profumo

altrosenso-eventi-matrimoni-matrimonio-wedding-planner-designer-progettisti-di-eventi-organizzazione-organizzare-come-fare-gestire-bar-a-parfum-profumo-profumi-personalizzato-idea

IN QUESTO ARTICOLO troverai:

Fin dal primo incontro con Tania e Lorenzo abbiamo avuto una certezza: un profumo sarebbe stato il fil rouge del loro matrimonio.

Nessun tema viaggio, fiori o cinema: una fragranza avrebbe raccontato agli ospiti l’amore tra Tania e Lorenzo e il percorso che li ha condotti fino a quel giorno. Da un’idea buttata lì da Lorenzo è nato tutto quello che sto per descriverti qui sotto, continua a leggere per scoprirlo.

Ti racconto in poche righe com’è Tania, chiudi gli occhi e prova ad immaginarla.

Tania è grintosa, senza peli sulla lingua e carismatica. Quando si sposta ha sempre una grande borsa con sé con all’interno una selezione di profumi. Da un momento all’altro, quando meno te lo aspetti, ne estrae uno dalla sua “valigia” e inizia a spruzzarselo addosso.

Il profumo con Tania non è mai abbastanza.

Poi devi vederla quando si perde a descriverli, a raccontarti come è nata in lei l’idea di creare il profumo che ti sta facendo odorare o il benessere che offre una fragranza. I suoi occhi si illuminano quando parla dei suoi profumi.

Tania la senti arrivare da lontano perché lascia una scia profumatissima. Lorenzo idem perché stando vicino con Tania prende su tutti i profumi che lei più e più volte al giorno spruzza.

Ora che ti ho parlato meglio di Tania puoi capire meglio anche tu perché al loro matrimonio il profumo non poteva proprio mancare.

Fin dal primo appuntamento Lorenzo ci ha raccontato di questa grande passione di Tania perché avrebbe voluto includere, nel progetto del loro matrimonio, questo loro frammento di vita.

E così è stato.

Il profumo del matrimonio.

Per il loro matrimonio Tania ha appositamente creato una fragranza che sapesse di loro. È nato così un profumo che ha saputo raccontare una storia, la loro, e che ha reso unico il ricordo del loro grande giorno.

Abbiamo spruzzato ad una ad una ogni partecipazione per far arrivare in ogni casa il profumo di Tania e Lorenzo, facendo da subito immergere gli invitati nell’atmosfera che avrebbero trovato al matrimonio.

Chi ha ricevuto l’invito ha riconosciuto subito il tocco degli sposi: obiettivo raggiunto!

Un profumo inedito per gli ospiti

E non finisce qui, con Tania e Lorenzo abbiamo voluto osare un po’ di più: abbiamo allestito un romanticissimo bar a parfum nella meravigliosa cornice de La Finestra sul Fiume.

Un bar che non serve bibite e bevande, quello di Tania e Lorenzo era un bar di profumi, dove ogni ospite poteva scegliere tra diverse fragranze quello che più si avvicinava ai propri gusti.

Tania ha appositamente creato 5 diverse profumazioni ispirandosi al suo matrimonio, alla sua famiglia e al luogo del ricevimento. Ha scritto la sua storia, quella di Lorenzo e della loro figlia Camilla, e l’ha raccontata a noi e ai suoi ospiti attraverso le diverse fragranze che ha selezionato per l’occasione.

Il nome di ogni profumo è un ricordo condiviso, un momento di gioia familiare, un sogno da inseguire insieme, un tassello di vita felice insieme.

Gli ospiti sono tornati a casa con un ricordo davvero unico del matrimonio di Tania e Lorenzo: un profumo che loro stessi hanno scelto, confezionato accuratamente in una scatola personalizzata.

Sul blog trovi un altro articolo dedicato al bellissimo matrimonio di Tania e Lorenzo, puoi leggerlo semplicemente cliccando qui.

Ti piace invece l’idea del bar a parfum e vorresti approfondire? Compila il form qui sotto per chiederci maggiori informazioni a riguardo. Saremo più che contente di rispondere a tutti i tuoi dubbi.

Hai letto questo articolo e vuoi piÙ informazioni? Hai una domanda?

Scrivici subito, ti risponderemo in un lampo!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? DAI UN VOTO!
5/5

ALTRO DAL NOSTRO MAGAZINE

Consigli da una wedding planner
Anna Rosso

Parlare in pubblico senza problemi!

Parlare in pubblico. Per alcune persone è una prova che può dare non poche preoccupazioni. Gli occhi di tutti saranno puntati proprio su di te e, soprattutto se hai deciso di fare un discorso potresti bloccarti o essere preoccupata di riuscire a fare tutto il discorso. Ecco alcuni consigli pratici per un discorso che lascerà tutti a bocca aperta.

LEGGI L'ARTICOLO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratuitamente "l'AltraGuida"

Le guide e i consigli settimanali di AltroSenso che ti aiutano ad organizzare il tuo matrimonio e renderlo perfetto