Il battesimo della piccola Giulia

IN QUESTO ARTICOLO troverai:

Bentornati nel mio piccolo spazio! Oggi vi mostro con orgoglio il resoconto di un evento davvero speciale a cui ho avuto la fortuna di partecipare e di realizzare i decori: il battesimo della piccola Giulia!

Insieme alla mamma, Selene, abbiamo scelto i colori che avrebbero caratterizzato gli allestimenti e ci siamo focalizzate sui toni del rosa cipria, qualche piccolo tocco di ciclamino e grigio chiaro.

Giulia di Le petit Rabbit ha realizzato la grafica dei menù. Adoro l’altalena fatta con le nuvolette, è sognante e delicata! Credo che Giulia come illustratrice e grafica kids dia davvero il meglio di sé, ci ha proposto delle grafiche davvero una più bella dell’altra e scegliere è stato difficilissimo!

Con la stessa grafica dei menù ho realizzato anche i segnaposto e i biglietti per la confettata.

Mi sono divertita tantissimo a realizzare anche i bouquet di fiori, quando sono andata a comprarli dal grossista avrei portato a casa l’intero magazzino! I fiori sono bellissimi e coronano davvero al meglio qualsiasi evento. Ho scelto la delicatezza delle bacche e della gypsofila (purtroppo non era disponibile il fiore di cera, che mi sarebbe piaciuto tantissimo!), l’eucalipto come tocco di verde argenteo (il suo profumo si è sparso per tutta la sala!) i lysianthus e le peonie, le vere regine di questa stagione, che io amo immensamente.

Ho recuperato tantissime bottiglie di una bevanda biologica davvero belle e particolari.

Le ho sparse per il tavolo con qualche fiore”casuale”



Infine il tavolo delle bomboniere, con una piccola confettata che è stata davvero apprezzatissima! I confetti Mucci sono davvero inimitabili.

È stato difficile scegliere solo sei gusti perché sono tutti uno più goloso dell’altro!


    

   

Ancora tanti auguri alla piccola Giulia per una vita piena di gioie.

Hai letto questo articolo e vuoi piÙ informazioni? Hai una domanda?

Scrivici subito, ti risponderemo in un lampo!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? DAI UN VOTO!
5/5

ALTRO DAL NOSTRO MAGAZINE

Consigli da una wedding planner
Anna Rosso

Parlare in pubblico senza problemi!

Parlare in pubblico. Per alcune persone è una prova che può dare non poche preoccupazioni. Gli occhi di tutti saranno puntati proprio su di te e, soprattutto se hai deciso di fare un discorso potresti bloccarti o essere preoccupata di riuscire a fare tutto il discorso. Ecco alcuni consigli pratici per un discorso che lascerà tutti a bocca aperta.

LEGGI L'ARTICOLO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratuitamente "l'AltraGuida"

Le guide e i consigli settimanali di AltroSenso che ti aiutano ad organizzare il tuo matrimonio e renderlo perfetto